About

Myril Jewels


Fondato dalla direttrice creativa Lisa Tedeschini, Myril Jewels è un one woman brand che mira a creare un'estetica di sofisticata avanguardia futuristica in continua evoluzione stilistica.

Tutti i gioielli e gli accessori sono progettati e realizzati a mano in Italia.

La passione per i processi creativi è uno stimolo essenziale per la continua crescita del brand. Attraverso la ricerca e la collaborazione con artisti di diversi settori, il brand vive la realtà con chiaro dinamismo e con attenzione alle esigenze dei clienti e del mondo che ci circonda.

Sostenibilità


Myril Jewels crede fermamente che il rispetto per il nostro pianeta debba essere al centro di un'azienda. Ecco perché ogni design viene realizzato su richiesta e solo in quantità limitata, senza stock pronto per la spedizione. In questo modo è possibile ridurre gli sprechi inutili e valorizzare ogni singolo pezzo.

La confezione è composta principalmente da cartone e carta riciclabile.

Myril Jewels lavora con metalli anallergici in segno di rispetto per i clienti, e soprattutto con Acciaio Inox, che è la scelta migliore per l'ecosostenibilità. Questo metallo ha un'alta percentuale di riciclabilità e non perde la sua qualità una volta riciclato. Significa che ogni nuovo prodotto riciclato in acciaio inossidabile ha la stessa qualità di un prodotto "nuovo".

Lisa Tedeschini


Lisa Tedeschini è una Designer italiana di moda e gioielli, appassionata di avanguardie, arte e innovazione.
All'età di 16 anni ha iniziato a dare vita e forma alla sua passione e al suo progetto personale: realizzare gioielli e accessori d'impatto e scultorei.
Nel 2018, dopo la laurea in Fashion Design con un Master in Modellistica e Confezione, Lisa Tedeschini presenta la sua prima collezione di abbigliamento e accessori del brand Myril.

https://www.facebook.com/myriljewels

Collaborazioni


Myril Jewels crede nella collaborazione con creativi di tutto il mondo per comunicare nuovi messaggi in modi diversi e per creare sinergia tra diverse arti visive. Una mentalità aperta è ciò che spinge il direttore creativo ad avviare nuovi percorsi innovativi.

 

Press, editorials and talents  press@myril.it
General and customer service |  info@myril.it
Instagram | @myril_jewels
Facebook | Myril Jewels

20147 Milano, Italia