Informativa sui rimborsi

Myril Jewels accetta cancellazioni, resi e cambi.

Cancellazioni
Richiedi una cancellazione entro 24 ore dall'acquisto. Una volta ricevuta la tua richiesta, faremo del nostro meglio per elaborarla il prima possibile annullando l'ordine e effettuando un rimborso completo. Ricorda che potrebbe volerci un po' di tempo prima che la tua banca o la società della carta di credito elabori e registri il rimborso.

ritorna
Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova di acquisto.

Per avviare un reso, puoi contattarci a info@myril.it. Il costo della spedizione di ritorno è sempre a carico del cliente. Myril Jewels pagherà il reso solo nel caso in cui il cliente riceva un articolo sbagliato. Una volta accettato il reso, riceverai le istruzioni su come e dove spedire il pacco. Effettueremo un rimborso parziale o totale (come precedentemente concordato) solo quando il pacco sarà ricevuto indietro e le condizioni del prodotto rispettano lo standard. Gli articoli rispediti a noi senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda di reso a info@myril.it.

 

Danni e problemi
Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.

 

Eccezioni/Articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come i prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati). Si prega di mettersi in contatto se avete domande o dubbi sul vostro articolo specifico.

Sfortunatamente, non possiamo accettare resi su articoli in saldo o buoni regalo.


Scambi
Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che possiedi e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

 

Rimborsi
Ti informeremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato (totalmente o parzialmente come precedentemente concordato) sul tuo metodo di pagamento originale. Ricorda che potrebbe volerci un po' di tempo prima che la tua banca o la società della carta di credito elabori e registri il rimborso.